Per la sua prima cena sociale #Tarakos ha scelto l'11 novembre, ricorrenza di San Martino, che ha condiviso il proprio mantello con un povero.
In questa serata speciale, Tarakos ha voluto condividere e stare insieme a soci e amici.
Un grazie di cuore a tutte le persone che a vario titolo hanno contribuito alla riuscita dell'evento. Al Comitato Maggio Pasianese sempre presente in qualsiasi modo;
all'Associazione Proloco Pozzo;
alle nonne che hanno impastato gli gnocchi tutto il di: Ennia Pieroni, Silvana Favalessa, Amalia Zucchetto ed Annalisa Babbo;
a Viviana Santarossa in versione chef. I pasticcini erano strepitosi!
ai baristi Paolo Polesello e Nicola Canton;
ai papà sempre presenti nelle nostre avventure: Massimo, Michele, Maurizio e Armando col suo Karaoke che non abbiamo cantato abbastanza per la corsa del tempo e che speriamo si possa ripetere; alla B.M. Decora, c'eravate anche questa volta!
grazie a tutti i negozianti che ci hanno sostenuto; un grazie speciale va a Jessica Gerardi della Bottega dei sapori di Prata, a Denis Pieroni, a Paolo Bonotto, alle nonne Marta, Marilena Pozzolo e Graziella Zornetta per le loro magnifiche creazioni; grazie alle cantine che hanno offerto il vino: Cantina Padovan, Vini Moschetta, Cantina Marson e al nonno Bruno; grazie a Don Luigi Nonis e a nonno Luciano Boccalon; grazie a Lorena Comparin per la promozione online; grazie a Katia Zabotto per le foto splendide; grazie ai musici Nicola Canton, Andrea D'Incà , Vanni Benatelli, Deni Vian e Didier Ortolan che ci hanno fatto una bellissima sorpresa; grazie ai nostri ragazzi Paolo, Emma, Irene, Gaia, Pedro, Luna, Matteo, Emma, che ci affiancano con impegno e costanza, ed un abbraccio a noi tutti, a Tarakos, che sta crescendo piano piano e che in questa serata si è sentita amata. Siamo già al lavoro per i nuovi progetti, vi terremo aggiornati... a prestissimo!!!
Comments