top of page

🎭 LIBERA LE EMOZIONI 🎭

📣📣 CHE SQUILLINO LE TROMBE E IL SIPARIO SI ALZI! OCCHI A NOI, IL TEATRO RICOMINCIA!


Finalmente, è ripartito nel mese di marzo, il corso di teatro per bambine e bambini, a Pravisdomini! 🎭

Si tratta di un’iniziativa molto importante per la nostra associazione, il primo progetto, in effetti, in cui Tarakos ha profondamente creduto e che viene portato avanti dal 2021.





Per l’organizzazione di questo corso di teatro abbiamo chiesto, ancora una volta, la preziosa collaborazione della Scuola Sperimentale dell’Attore di Pordenone , che è sì scuola, ma non solo, anche organismo vivo, che segue la crescita e favorisce lo sviluppo delle diverse inclinazioni di chi lì studia. E anche luogo d’incontro di persone, dove importante è la solidarietà, soprattutto in un mondo affollato come quello d’oggi.

In particolare, le giovani e i giovani partecipanti sono accompagnati nel loro percorso dalle sapienti mani dell’attrice ed insegnante Lucia Zaghet, che siamo felici di rincontrare sul nostro cammino.

Quest’anno il corso si svolge presso la Sala parrocchiale S. Antonio Abate, con il patrocinio del Comune di Pravisdomini. Partecipano al corso 15 bambini e le lezioni si svolgono ogni lunedì, dalle 17:15 alle 18:45.

Tra le famiglie si è creata una sinergia dove ci si aiuta l'un l'altro e questo è un obiettivo che Tarakos ha raggiunto, e che ci rende autenticamente felici.




Tarakos ringrazia tutti coloro che hanno permesso a questo progetto di prendere il volo! 😍

25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2 Post
bottom of page