dal 27 settembre al 15 febbraio
"legalità non significa semplicemente rispettare le regole"
programma
Vi diamo il benvenuto a RIFLESSERE 2024/25.
Questa Seconda Edizione del Festival sarà ancor più ricca di eventi, ambientati in magnifiche località del nostro territorio.
Gli appuntamenti di apertura e chiusura saranno all’insegna della festa e la riflessione si mescolerà al divertimento, mentre il cuore del festival racchiuderà una grande varietà di eventi e ospiti, pronti a coinvolgere e travolgere qualunque spettatrice e spettatore.
Vi aspettiamo!
Vedi qui sotto il programma.
quando legalità è molto di più che il semplice rispettare la legge
Le regole hanno origine direttamente dalla cultura di chi le scrive e verranno rispettate da coloro che in quelle stesse regole si riconosceranno.
RIFLESSERE, attraverso l'incontro e i diversi linguaggi delle Arti, vuole favorire l'avvicinamento e il riconoscimento reciproco tra tutte le donne e uomini nella nostra società, in continua crescita ed evoluzione nella quale diviene fondamentale la partecipazione.
tutto questo è reso possibile da...
Grazie ai nostri sostenitori che, attraverso il loro contributo fondamentale, ci hanno reso possibile realizzare questa Seconda Edizione di RIFLESSERE, Festival della Legalità e che, per questo, ringraziamo sentitamente.
In primo luogo, la Regione Friuli Venezia Giulia, il cui bando per la diffusione della cultura umanistica ha dato un sostegno fondamentale dalla fase di progettazione fino alla realizzazione del progetto.
In secondo luogo, la Fondazione Friuli, che ha deciso di includere RIFLESSERE tra i progetti cui fornire il proprio supporto.
Infine, vogliamo ricordare tutte le aziende che hanno creduto in Tarakos e nel progetto RIFLESSERE e ci hanno fornito gli strumenti per costruire questa iniziativa.
oltre che....ai nostri partner e collaborazioni che hanno contribuito in vari modi alla realizzazione di RIFLESSERE, Festival della Legalità. Tra i partner, diversi comuni e altri soggetti pubblici, mentre tra le collaborazioni, oltre a soggetti pubblici, anche numerose associazioni, organizzazioni ed altri enti facenti parte del terzo settore e non. Tutte realtà del nostro territorio che ringraziamo per averci affiancato in questo progetto.