RETE DI SOSTEGNO
COLORUN by Tàrakos 2022
GRAZIE !!!!
Ci abbiamo creduto fino alla fine, ci abbiamo messo tutto: cuore, anima, cervello...
Sentivamo la necessità di tornare a Vivere!
Poi ieri tutto l'impegno è stato ripagato.
La gioia negli occhi sgranati dei bambini, le risate, i sorrisi e gli abbracci di tutti i ragazzi... mamme, papà, nonni...
Con le mani alzate, abbiamo ballato, saltato, cantato, gioito con la musica del nostro super Federico Elle Dj!!
Grazie ai 70 volontari e a tutte le associazioni che ci hanno accompagnato fin dall'inizio...davvero tante...!!
Ci siamo sentiti parte di una Comunità viva .
Grazie a tutti i sostenitori che hanno creduto in noi, sono tanti e per questo faremo un post loro dedicato.
Grazie ai nostri 21 punti vendita senza i quali sarebbe stato molto complicato gestire le iscrizioni. Insieme è meglio.
Grazie a Marco Orma, Ormastaff Eventi che ci ha seguiti e consigliati dal primo giorno ed anche a Gabriele.
Grazie all'entusiasmo dei ragazzi "spara colore" di Annone Veneto.. stupendi!!
Grazie a Katia Zabotto e alle sue foto meravigliose che colgono l'essenza.
Grazie ai volontari della Protezione civile Pasiano di Pordenone, Progetto Sicurezza, @Alpini, Comitato Gemellaggi Pasiano, Moto Club Pasiano - La Pagina, AVIS Pasiano di Pordenone, AVIS Visinale e AmbitoVivo!!
Agli Ecovolontari Pasiano che hanno dato un segnale di amore verso la natura che a tutti noi appartiene e che per questo va rispettata.
Grazie agli addetti alla sicurezza antincendio: Nicola S., Renzo, Nicola F., primo soccorso ed evacuazione: Yuri, Giuseppe e Giordano... praticamente la B.M. Decora in trasferta !.
Grazie alle testate giornalistiche e radio televisive per la preziosa collaborazione: Il13 , Telepordenone tv, Messaggero Veneto, Il Gazzettino ,pordenoneoggi.it - le notizie della tua provincia, Radio Piterpan Official, Udinese TV.
Grazie all' ASD Union Pasiano e collaboratori che ci hanno accolto in extremis senza indugio alcuno: a Paolo, Denis e Adriano.
Grazie a tutti i cuochi: a dir poco eccezionali!! Gianni e Bepi del Maggio Pasianese, Roberto, Andrea, Giorgio, Giuseppe, Silvano, Edy, Salvatore, Onorato.
Grazie a tutti i superman della security e non solo: Omar, Michele, Alessio, Simone, Andrea, Augusto, Maurizio.
Grazie a nonna Marilena e a nonna Silvana, due forze della natura, nelle nostre folli serate di preparazione kit.
Un Grazie davvero speciale ad Andrea Manzan che con le sue determinazione e capacità ci ha affiancati da subito in quest'avventura un po' matta, con tanto entusiasmo.
Grazie ai nostri Micheli: M.Marangoni che in un momento di disperazione ci ha risollevati in tempo zero; M.Manzan che quando lo chiami, pur brontolando, c'è sempre.
M.Bonotto che diciamocelo, si è fatto in quattro, al solito.
Grazie a Massimo, Armando e Roberto che ci sostengono, aiutano, supportano e sopportano.
Un altro grazie speciale va a LM Lorena Moda di Comparin Lorena di Pravisdomini che anche lei si è fatta in quattro, credendo da subito in questo progetto.
Un grazie super va ad Umberto Baiano Promocomweb.it che da lontano ci ha presi per mano con i suoi preziosi consigli, passo dopo passo, nel grande lavoro di stampa pubblicitaria.
Grazie ai nostri baristi: Maura, Jessica, Laura, Michele, Daniele e grazie a Nicola Canton che anche lui, nella musica e non solo, c'è.
Grazie ai proprietari lungo il percorso che si sono prodigati allo sfalcio e messa in sicurezza.
Un grazie con caldo abbraccio pieno di amore va ai nostri figli: Luna, Matteo, Irene, Paolo, Gaia e Pedro, che ci accompagnano condividendo ciò in cui crediamo.
Grazie a tutti i partecipanti, tantissimi, da Venezia all'Austria, perché senza di voi questa bellissima giornata non ci sarebbe stata
E per finire..
Grazie a noi: Roberta, Rossella, Antonella, Stella e Morena, sognatrici incallite che credono che un mondo migliore sia possibile!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
#pasianocolorun E' stata una festa piena di colori, musica e allegria, in stile TaraÊžos poiché la nostra associazione nasce nell'equinozio di primavera, periodo tipico dell' Holi festival celebrato in India, simbolo di rinascita.
W Tarakos!! Viva la vita!!